QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 17°29° 
Domani 19°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 21 giugno 2018

Politica martedì 13 marzo 2018 ore 16:06

Bartoli nuovo consigliere comunale

Sergio Filacanapa

Sostituisce Sergio Filacanape che ha deciso di presentare le dimissioni. Il ringraziamento e il benvenuto da parte di Spirito Libero



PIOMBINO — Il consigliere di Spirito Libero Sergio Filacanapa ha formalizzato le proprie dimissioni da consigliere comunale.

"Lo ringraziamo di cuore per il lavoro che ha saputo svolgere nelle Istituzioni, interpretando il suo ruolo con responsabilità, senso del dovere ed ineccepibili qualità etico-morali. - si legge in una nota della lista civica - Sergio Filacanapa, decano del Consiglio comunale, in tutti questi anni si è sempre speso in favore dei cittadini, divenendo un punto di riferimento e riuscendo così a portane al centro del locale dibattito politico l’importanza del confronto democratico, del civismo e dei doveri del cittadino, della tutela del bene comune, dell’azione amministrativa nell’esclusiva ottica dell’interesse collettivo. Lo ringraziamo anche per la piena disponibilità che ha dimostrato durante la sua lunga esperienza e per il prezioso aiuto dato in campagna elettorale, nella quale si è speso a pieno e senza riserve per la nostra lista, sempre operando nella totale trasparenza ed evitando così qualsiasi tipo di opacità o commistione tra il suo ruolo istituzionale e la sua appartenenza a Spirito Libero".

In Consiglio è subentrato Simone Bartoli al quale la lista civica augura buon lavoro.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Politica