Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:53 METEO:PIOMBINO15°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità sabato 01 dicembre 2018 ore 11:07

Strada 398, appalto lavori entro il 2019

Enrico Rossi

Durante il summit dedicato ai nuovi insediamenti nel porto di Piombino, sono stati presentati degli aggiornamenti in merito alla strada 398



PIOMBINO — Aggiornati sull’iter per la realizzazione del primo lotto della strada 398 a Piombino. Ad annunciarli è stato il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi che con documenti alla mano ha attestato a che punto è il percorso.

In questo documento Anas ha comunicato l’appalto dei lavori del primo lotto della strada 398 entro il 2019. 

“Per la prima volta le parole gara affidamento lavori compaiono in un documento ufficiale” ha commentato con soddisfazione il consigliere regionale Gianni Anselmi presente all’iniziativa. Soddisfatto anche il sindaco Massimo Giuliani che ha sottolineato come le infrastrutture, portuali e stradali, possano dare risposte all’economia locale.

Dunque, in corso la redazione del progetto esecutivo e a seguito della pubblicazione della delibera del 25 ottobre 2018 si procederà all’acquisizione dei pareri. Espletate queste forme si passerà alla gara per l’affidamento dei lavori entro il 2019


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno