QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21° 
Domani 21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 19 ottobre 2017

Politica giovedì 21 settembre 2017 ore 14:42

"Sul bisogno di certezze meglio tardi che mai"

Roberto Salvini

Il consigliere regionale di Lega Nord Salvini si è meravigliato delle recenti dichiarazioni del presidente Rossi sul bisogno di certezze per Piombino

PIOMBINO — "Resto alquanto perplesso dal fatto che, solo ora, il presidente Rossi si accorda che Piombino, in merito alle acciaierie, abbia bisogno di certezze in modo fortissimo", a dirlo il consigliere regionale della Lega Nord Roberto Salvini.

“Ma come è da diverso tempo che la situazione è molto critica e nebulosa e chi governa la Regione nota solo ora che si brancola nel buio? - ha puntualizzato il consigliere leghista - Molto probabilmente la questione non è stata gestita in modo tale da evitare che si arrivasse a questo dramma lavorativo che coinvolge migliaia di persone. Sono stati gettati al vento milioni di euro pubblici per ritrovarsi con un pugno di mosche in mano. - e ha concluso - Chiaro che che la città abbia bisogno di conoscere quale sarà il futuro del polo industriale, ma questa pressante richiesta non è certo di oggi, ma ha, ahimè, radici lontane”.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità