Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica giovedì 21 settembre 2017 ore 14:42

"Sul bisogno di certezze meglio tardi che mai"

Roberto Salvini

Il consigliere regionale di Lega Nord Salvini si è meravigliato delle recenti dichiarazioni del presidente Rossi sul bisogno di certezze per Piombino



PIOMBINO — "Resto alquanto perplesso dal fatto che, solo ora, il presidente Rossi si accorda che Piombino, in merito alle acciaierie, abbia bisogno di certezze in modo fortissimo", a dirlo il consigliere regionale della Lega Nord Roberto Salvini.

“Ma come è da diverso tempo che la situazione è molto critica e nebulosa e chi governa la Regione nota solo ora che si brancola nel buio? - ha puntualizzato il consigliere leghista - Molto probabilmente la questione non è stata gestita in modo tale da evitare che si arrivasse a questo dramma lavorativo che coinvolge migliaia di persone. Sono stati gettati al vento milioni di euro pubblici per ritrovarsi con un pugno di mosche in mano. - e ha concluso - Chiaro che che la città abbia bisogno di conoscere quale sarà il futuro del polo industriale, ma questa pressante richiesta non è certo di oggi, ma ha, ahimè, radici lontane”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro