Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PIOMBINO21°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Spettacoli giovedì 11 aprile 2019 ore 17:41

Tecla Insolia torna sul piccolo schermo

Foto tratta dalla pagina Facebook Tecla Insolia Official

La giovane piombinese vestirà i panni di Ilaria. Dopo una parte nella fiction Rai L'Allieva, Tecla Insolia torna sul piccolo schermo



PIOMBINO — Dalla pagina Facebook di Tecla Insolia, giovane talento piombinese formatasi all'Accademia Le Muse di Piombino, arrivano delle novità sui nuovi ingaggi. L'avevamo lasciata con il premio di Sanremo Young tra le mani e l'inizio delle riprese per il cortometraggio del regista Matteo Mascotto; a nemmeno un mese di distanza è già pronta su un nuovo set, quello di Vite in fuga, family dramaprodotto da Payper Moon per Rai Fiction.

Al momento, in base alle foto postate, sappiamo solo che vestirà i panni di Ilaria nella fiction che vede protagonista Anna Valle per la regia di Luca Ribuoli che si è fatto conoscere per aver diretto L'Allieva e La mafia uccide solo d'estate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento riguarda l’anello viario dell’ospedale Villamarina di Piombino dove sarà vietata la sosta agli autoveicoli nella zona B
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica