Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità venerdì 01 dicembre 2017 ore 15:45

Temporali e raffiche di vento, sabato di allerta

Foto di repertorio

Codice giallo di allerta meteo su tutta la regione Toscana. Il weekend inizia sotto la pioggia, tra vento sulla costa e neve fino a quote collinari



PIOMBINO — La Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo su tutta la Toscana per la giornata di sabato 2 Dicembre.

A partire dalla mezzanotte per le 24 ore successive sono previste piogge con possibilità di temporali e rischio idrogeologico che riguarderanno le zone meridionali sulle zone costiere e le isole. Dal mattino venti forti dai quadranti orientali (Scirocco lungo la costa meridionale, da est/nord-est zone interne e costa settentrionale) in intensificazione nel corso della giornata con forti raffiche su tutta la regione e progressiva intensificazione del moto ondoso fino a mari molto mossi o agitati a largo.

Codice giallo anche per nevicate fino a quote collinari lungo la dorsale Appenninica, in particolare sui versanti orientali con accumuli poco abbondanti, dalla mattinata di sabato fino alla mezzanotte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 52 anni è stato soccorso in località Pian dei Mucini, a Massa Marittima, nell'ambito della gara di Riotorto sui sentieri di Sara Lenzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca