QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10°12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 10 dicembre 2019

Attualità venerdì 01 dicembre 2017 ore 15:45

Temporali e raffiche di vento, sabato di allerta

Foto di repertorio

Codice giallo di allerta meteo su tutta la regione Toscana. Il weekend inizia sotto la pioggia, tra vento sulla costa e neve fino a quote collinari



PIOMBINO — La Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo su tutta la Toscana per la giornata di sabato 2 Dicembre.

A partire dalla mezzanotte per le 24 ore successive sono previste piogge con possibilità di temporali e rischio idrogeologico che riguarderanno le zone meridionali sulle zone costiere e le isole. Dal mattino venti forti dai quadranti orientali (Scirocco lungo la costa meridionale, da est/nord-est zone interne e costa settentrionale) in intensificazione nel corso della giornata con forti raffiche su tutta la regione e progressiva intensificazione del moto ondoso fino a mari molto mossi o agitati a largo.

Codice giallo anche per nevicate fino a quote collinari lungo la dorsale Appenninica, in particolare sui versanti orientali con accumuli poco abbondanti, dalla mattinata di sabato fino alla mezzanotte.



Tag

Anziano accoltellato a Milano, De Corato: «I delinquenti devono restare in carcere»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità