Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 05 agosto 2018 ore 11:00

Terzo step per il trattatamento antizanzare

Da mercoledì parte il terzo step per i trattamenti antizanzare e antilarvale. I prodotti utilizzati sono a basso impatto ambientale, ecco cosa fare



PIOMBINO — Nuova ondata di trattamenti antizanzare ed antilarvali a Piombino. Le date interessate sono mercoledì 8, giovedì 9 e venerdì 10 Agosto dalla mezzanotte alle 6. A comunicarlo è il Comune di Piombino dalla sua pagina social.

Negli orari di trattamento si consiglia di non lasciare abiti appesi lato strada, di chiudere le finestre e di tenere eventuali animali domestici nelle abitazioni per le 2 ore successive al trattamento e rimuovere le loro ciotole.

I prodotti utilizzati per i trattamenti disinfestanti adulticidi sono insetticidi formulati a base di acqua, qualificati ovvero a basso impatto ambientale in quanto sono formulati in base acquosa. Possono essere utilizzati anche sul verde ornamentale e non sono nocivi per gli animali domestici.

Da lunedì 6 a sabato 11 Agosto è inoltre previsto il trattamento antilarvale sulle acque stagnanti che non richiede particolari accortezze da parte della cittadinanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro