QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi -5°12° 
Domani -4°9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 18 dicembre 2018

Attualità domenica 05 agosto 2018 ore 11:00

Terzo step per il trattatamento antizanzare

Da mercoledì parte il terzo step per i trattamenti antizanzare e antilarvale. I prodotti utilizzati sono a basso impatto ambientale, ecco cosa fare



PIOMBINO — Nuova ondata di trattamenti antizanzare ed antilarvali a Piombino. Le date interessate sono mercoledì 8, giovedì 9 e venerdì 10 Agosto dalla mezzanotte alle 6. A comunicarlo è il Comune di Piombino dalla sua pagina social.

Negli orari di trattamento si consiglia di non lasciare abiti appesi lato strada, di chiudere le finestre e di tenere eventuali animali domestici nelle abitazioni per le 2 ore successive al trattamento e rimuovere le loro ciotole.

I prodotti utilizzati per i trattamenti disinfestanti adulticidi sono insetticidi formulati a base di acqua, qualificati ovvero a basso impatto ambientale in quanto sono formulati in base acquosa. Possono essere utilizzati anche sul verde ornamentale e non sono nocivi per gli animali domestici.

Da lunedì 6 a sabato 11 Agosto è inoltre previsto il trattamento antilarvale sulle acque stagnanti che non richiede particolari accortezze da parte della cittadinanza.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità