Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità martedì 05 settembre 2017 ore 08:31

Si torna a scuola, le offerte per chi va col bus

E' possibile attivare una delle soluzioni pensate per incentivare l’uso del trasporto pubblico. C'è anche l'abbonamento per tutta la famiglia



PIOMBINO — SI avvicina il rientro a scuola e Tiemme ricorda la possibilità di sottoscrivere degli abbonamenti ed usufruire dei servizi di trasporto pubblico per l'anno scolastico 2017/2018.

A disposizione degli studenti della zona Val di Cornia ci sono diverse soluzioni: l'abbonamento mensile ridotto o l'abbonamento trimestrale, l'abbonamento di 10 mesi (anche per gli studenti di 26 anni di età).

Con l'introduzione dell'iniziativa Piombino Mobility Lab l'azienda di trasporti ha messo a disposizione anche diverse soluzioni come il carnet di 6 corse o il Mobint Card il borsellino elettronico da utilizzare all'evenienza, oltre alla tradizionale possibilità di acquistare il biglietto urbano al costo di 1,10 euro.

Ma, oltre agli studenti, da Tiemme arriva un abbonamento rivolto ai lavoratori che hanno un reddito Isee inferiore a 36.151,98 euro oppure quello impersonale che, al costo di 30 euro, è al portatore e quindi può essere utilizzato alternativamente da più persone, all’interno dello stesso nucleo familiare oppure al lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro