Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:29 METEO:PIOMBINO15°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 12 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sempio andrà a processo? Stasi può chiedere la revisione? L'analisi di Fiorenza Sarzanini su Garlasco
Sempio andrà a processo? Stasi può chiedere la revisione? L'analisi di Fiorenza Sarzanini su Garlasco

Attualità Lunedì 05 Marzo 2018 ore 16:29

Torna la pioggia e possibili temporali

Nonostante le temperature più miti, non è ancora finita l'ondata di maltempo sulla regione Toscana, Val di Cornia compresa



PIOMBINO — Ancora pioggia e temporali su tutta la Toscana per la giornata di domani, martedì 6 Marzo. La Sala operativa della Protezione civile ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico dalla mezzanotte di oggi fino alla mezzanotte.

Un piccolo assaggio lo abbiamo già avuto nella mattinata di lunedì con piogge deboli e sparse. Da martedì, però, la Toscana è interessata da un flusso umido, relativamente mite, di origine atlantica con probabili piogge sparse su tutta la regione fino a mercoledì, con possibili temporali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima volta nello scalo piombinese per la Sirena con a bordo 634 passeggeri. Inaugurata la stagione crocieristica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

RIGASSIFICATORE