Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:21 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Attualità martedì 09 ottobre 2018 ore 17:26

Torna la Zenith, pronti per i crocieristi

Secondo arrivo della nave da crociera Zenith con a bordo circa 1400 turisti. Tutto pronto per l'accoglienza. Ecco le prossime date in programma



PIOMBINO — Mercoledì 10 Ottobre dalle 8 alle 20 sosterà al porto di Piombino la nave da crociera Zenith dalla quale sbarcheranno circa 1400 crocieristi. 

E' la seconda volta che il gioiello della Pullmantur fa tappa a Piombino: sister ship della nave Horizon, e con dimensioni ragionevoli (207 metri di lunghezza per 29 di larghezza), la Zenith è stata costruita nel 1992 e acquisita dall’armatore spagnolo nel 2007, dopo essere stata rinnovata. Il suo scafo di colore blu ha iniziato il 2018 navigando nei Caraibi, prima di dedicare buona parte della stagione estiva all’Europa Settentrionale e ai porti norvegesi. La nave ha poi diretto la prua alla volta del Mediterraneo.

Come per ogni arrivo di navi da crociera, confermati i servizi offerti ai crocieristi realizzati grazie all’impegno congiunto di Comune, Tiemme e Società Parchi Val di Cornia. Al porto sarà presente un desk informativo, un servizio navetta gratuito per l'intera giornata con guida a bordo e hostess della Parchi Val di Cornia, alla quale il Comune ha affidato il servizio accoglienza, per la prima tappa al museo archeologico di Cittadella e illustrazione delle offerte commerciali con sconti per gli eventuali acquisti. I commercianti, in occasione dell’arrivo dei crocieristi, proporranno offerte speciali, occasioni di acquisto.

Le prossime date di arrivo di navi da crociera a Piombino sono: mercoledì 17, venerdì 19 e mercoledì 24 Ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità