Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Giovedì 14 Dicembre 2017 ore 16:30

Traffico di rifiuti, Rimateria convoca i sindaci

Foto di repertorio

Il presidente della società coinvolta nell'inchiesta della procura di Firenze ha chiesto un incontro ai sindaci per fornire spiegazioni sulla vicenda



PIOMBINO — Il presidente di Rimateria ha convocato tutti i sindaci dei Comuni soci per fornire spiegazioni sul coinvolgimento dell'azienda nell'inchiesta della procura di Firenze su un traffico illecito di rifiuti (leggi qui sotto gli articoli correlati)

La notizia è stata diffusa in un post pubblicato sui social dal sindaco Massimo Giuliani. "Insieme al presidente del Consiglio - ha aggiunto il primo cittadino - provvederemo a convocare già per lunedì, se possibile, una conferenza dei capigruppo del Consiglio comunale della nostra città". 

Ulteriori chiarimenti, inoltre, arriveranno mercoledì mattina quando in occasione del Consiglio comunale il presidente di Rimateria riferirà pubblicamente all'assemblea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le modifiche alla circolazione partiranno dalle ore 10 del 9 gennaio 2026 e fino alle ore 19 del 27 marzo 2026
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità