comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 18°25° 
Domani 19°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 05 agosto 2020
corriere tv
Lo straordinario ritorno delle tartarughe Caretta Caretta in Cilento

Politica giovedì 26 novembre 2015 ore 09:00

Transito bombe, se ne parla in Consiglio

Una mozione presentata dal consigliere Callaioli (P.d.R.C.) e un ordine del giorno presentato dalla consigliera Bezzini (Un’altra Piombino)



PIOMBINO — Lunedì 30 novembre, dalle ore 8.30, si terrà il Consiglio comunale. Tra i vari punti all’ordine del giorno ci sarà l'occasione di affrontare un argomento che ha mobilitato tutta la Toscana: il transito per il porto di Piombino di una carico di ordigni proveniente dalla Sardegna e diretto in Arabia Saudita.

La denuncia è partita dall’onorevole di Unidos Mauro Pili e ha suscitato l’attenzione dei vari schieramenti toscani. Dopo la denuncia di sabato del deputato sardo, si sono succeduti gli interventi del Movimento 5 Stelle di Piombino, l’interrogazione regionale dei consiglieri di Sì Toscana a Sinistra e la protesta all’aeroporto militare di Pisa di Rebeldia.

Ora, l’argomento sarà discusso in Consiglio comunale grazie alla mozione presentata dal consigliere Fabrizio Callaioli (P.d.R.C.) e all’ordine del giorno presentato dalla consigliera Carla Bezzini (Un’altra Piombino).



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica