QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13°14° 
Domani 13°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 17 novembre 2019

Attualità lunedì 05 giugno 2017 ore 13:43

Manutenzione ai terminali, invece è una truffa

Foto di repertorio

Si presentano come manutentori di terminali per ricariche e prepagate, in realtà è una truffa. La segnalazione di Confcommercio



PIOMBINO — "Attenti ai falsi manutentori", ad avvisare gli esercenti è la Confcommercio a seguito di segnalazioni da parte di alcuni esercenti della provincia circa truffe e tentate truffe per mano di sedicenti manutentori dei terminali per la ricariche telefoniche e per le ricariche delle carte prepagate.

Confcommercio consiglia ai commercianti una attenta e accurata verifica dell'identità di persone che si presentano in negozio prima di farle accedere alle apparecchiature. 

"Non sappiamo se i falsi manutentori siano ancora in giro, - ha aggiunto Marco Torchioni della Confcommercio Piombino - né conosciamo l'esatto importo del raggiro. Invitiamo però in generale qualsiasi esercente a non permettere l'accesso di ignoti a strumentazioni e apparecchi digitali o analogici, quand'anche si presentino persone in divisa o con cartellino di riconoscimento di imprese famose".



Tag

A Firenze sale l'Arno, vicino al livello di criticità di 5,5 metri: il fiume visto dagli argini fa paura

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità