QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi -3°8° 
Domani -2°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 17 febbraio 2019

Attualità martedì 15 gennaio 2019 ore 12:00

Un comitato per il porto di Terre Rosse

Foto di repertorio

Il neo comitato ha illustrato il suo progetto per il futuro del Marina Terre Rosse con il coinvolgimento dei diportisti



PIOMBINO — Trecento utenti del porto Marina di Terre Rosse hanno aderito ad un neo nato comitato per la tutela degli interessi dei soci e di conseguenza la risoluzione dei problemi.

"La società Cpc, che attualmente sta gestendo la darsena, ha presentato una domanda di concordato in bianco, e al momento, è inutile negarlo, ci sono dei rischi oggettivi sia per quello che riguarda la continuità aziendale, che il mantenimento della sicurezza nel Marina stesso. - hanno spiegato in una nota - L’obiettivo, di coloro che hanno a cuore il futuro del Marina di Terre Rosse, è quello di garantire il proseguo delle attività ed il recupero della piena funzionalità del porto".

"L’intento - hanno aggiunto  è quello di proporsi come assuntori del concordato Cpc, eventualmente anche nel caso che dovesse essere fallimentare, mediante una società traghettatrice, che tenga sotto lo stesso tetto gli attuali diportisti e che assuma i connotati di una compagine in grado di garantire: compattezza, governance e al tempo stesso limitare le responsabilità degli stessi associati".

Sabato 12 gennaio si è tenuta una riunione ed il gruppo dirigente ha ricevuto il mandato unanime dei presenti, riguardante tutti i punti che erano all’ordine del giorno, con l’incarico di procedere verso questo progetto.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Politica

Politica