Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori

Attualità Lunedì 09 Novembre 2015 ore 12:30

Un incontro per il futuro del territorio

Chiamati a partecipazione gli imprenditori e i cittadini per conoscere le opportunità che Confindustria ha stanziato per rilanciare la Val di Cornia



PIOMBINO — Si svolgerà martedì 10 novembre, alle ore 10.30 presso l’auditorium di Confindustria in viale Unità d’Italia, l’incontro dedicato alla presentazione delle iniziative per l’attuazione del Piano di Riconversione e Reindustrializzazione di Piombino.

L’iniziativa, aperta al pubblico, è organizzata da Confindustria Livorno, in collaborazione con il Ministero per lo Sviluppo Economico, l’Invitalia, la Regione Toscana e il Comune di Piombino.

Durante la mattinata si farà il punto sugli strumenti a disposizione delle imprese della Val di Cornia interessate a investire grazie a sistemi agevolati. Invitalia e Regione Toscana, inoltre, illustreranno le modalità per l’accesso ai bandi di agevolazione in via di pubblicazione tesi al rilancio del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pd: "Serve l’intervento diretto del Comune, altrimenti le transenne resteranno lì per anni e la situazione del palazzo continuerà a peggiorare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

RIGASSIFICATORE

Politica