Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:41 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 08 settembre 2021 ore 11:15

Lavoro e Covid-19, ok al modello Unicoop Tirreno

Unico Tirreno

Tra le prime in Italia a ricevere la certificazione ISO/Pas 45005. Dall'inizio della pandemia ha investito 8 milioni di euro



PIOMBINO — Unicoop Tirreno Società Cooperativa ha ottenuto la certificazione di Bureau Veritas ISO/PAS 45005 relativa alla gestione della salute e sicurezza sul lavoro durante la pandemia Covid-19.

Si tratta di una delle prime aziende in Italia ad aver acquisito questa certificazione che si riferisce alla sede principale e a tutti gli ipermercati, supermercati e minimarket della Cooperativa.

Dall’inizio dell’emergenza ad oggi, la cooperativa ha già speso circa 8 milioni di euro per garantire e tutelare la salute dei propri dipendenti e clienti, con interventi come la previsione di personale di sorveglianza nei negozi, l’acquisto di attrezzature e presidi sanitari (schermi, mascherine, guanti, scanner, disinfettanti) e per pulizie e sanificazioni.

Soddisfazione per il presidente Unico Tirreno Marco Lami che ha colto l'occasione per ringraziare il personale che dal primo giorno dell’emergenza, nonostante la grande preoccupazione e incertezza, non ha mai fatto mancare la sua presenza e il suo supporto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

RIGASSIFICATORE

Attualità