QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 11°16° 
Domani 12°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 15 novembre 2019

Attualità domenica 19 giugno 2016 ore 07:00

Pro loco, Trinchini nel direttivo regionale

Stefano Ciuoffo

Rinnovato il direttivo dell'Unpli, c'è anche la Val di Cornia. L'assessore regionale Ciuoffo al lavoro per esaltare le funzioni delle pro loco



PIOMBINO — E' stato rinnovato il direttivo dell'Unione Nazionale delle Pro Loco d'Italia, per la regione Toscana è stato riconfermato il presidente Mauro Giannarelli, candidato unico sostenuto da otto direttivi provinciali.

Anche la Val di Cornia sarà rappresentata, dal momento che tra i 5 probiviri si annovera il nome di Giuseppe Trinchini, ex rappresentante della Pro Loco di Piombino. 

"Ringrazio la Pro Loco di Suvereto e quella di Campiglia, che insieme a tante altre Pro Loco in Toscana, hanno supportato la mia candidatura ed apprezzato i risultati conseguiti nel tempo, ritenendoli meritevoli di riconferma", ha detto Trinchini. 

L'assessore regionale alle Attività Produttive, Commercio e Turismo Stefano Ciuffo, intanto, sta lavorando ad una legge regionale sul turismo che vedrà le Pro Loco tornare protagoniste del settore in fatto di informazione e accoglienza turistica a livello locale.



Venezia sott'acqua, la peggiore marea degli ultimi 50 anni: le immagini dall'elicottero

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità