Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Sole espelle un grande «canyon di fuoco»

Lavoro martedì 24 ottobre 2017 ore 16:19

"Nazionalizzazione per salvare l'acciaieria"

Foto di archivio

Questo il principale motivo che ha spinto l'Unione sindacale a scendere in piazza, prima per l'assemblea poi per lo sciopero generale



PIOMBINO — L'Unione Sindacale di base ha organizzato un'assemblea dei lavoratori per venerdì 27 Ottobre alle ore 17,30 in vista dello sciopero generale in programma per il 10 Novembre.

"La fabbrica è ferma e i lavoratori sono appesi agli ammortizzatori sociali, i lavoratori dell’indotto sono alla fine di tutti i sussidi possibili immaginabile. - ha commentato Massimo Lami annunciando la convocazione - Vogliamo lavorare, è arrivato il momento di far capire alla politica e agli altri sindacati che le privatizzazioni sono il fallimento del sistema Italia, è arrivato il momento di nazionalizzare la fabbrica".

L'assemblea di venerdì sarà propedeutica allo sciopero generale che coinvolgerà le principali città italiane e anche Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport