Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca domenica 19 marzo 2017 ore 16:50

Violenze e persecuzioni, aguzzino in arresto

La polizia lo ha sorpreso mentre minacciava una minorenne, poi il racconto della giovane che ha denunciato la spirale in cui era caduta



PIOMBINO — Violenze e minacce, queste le accuse che hanno portato all'arresto, ai domiciliari, di un marocchino di 21 anni. Si è trattata di una complessa operazione investigativa portata a termine dalla squadra anticrime del commissariato di polizia di Piombino che ha scavato nella vita del giovane marocchino fino a scoprire il suo modus operandi.

Proprio durante le loro indagini, la polizia è stata attirata dalle grida di una giovane nei pressi della stazione ferroviaria. Lì hanno trovato e bloccato il marocchino che minacciava e colpiva una minorenne. La giovane, accompagnata dalla madre, insieme poco dopo si sono presentate in Commissariato per raccontare gli episodi di violenza fisica e psicologica subiti, facendo emergere l'inquietante spirale in cui erano finite. Dagli accertamenti è emerso che il marocchino aveva anche costretto la giovane a consumare eroina, ma ogni volta che provava a smettere le minacce del del 21enne marocchino si facevano più pesanti tanto da entrare in casa loro e danneggiare l'abitazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità