Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 24 luglio 2019 ore 18:27

Il grazie della città a Vittorio Fabbri

Consegnato un riconoscimento al giovane piombinese che si prende quotidianamente cura dell'ambiente e delle spiagge cittadine



PIOMBINO — Premiato l'impegno quotidiano di Vittorio Fabbri, il giovane piombinese che si prende cura dell'ambiente e delle spiagge raccogliendo i rifiuti abbandonati in città.

Mercoledì 24 Luglio, nella sala consiliare il sindaco Francesco Ferrari e l'assessora all'Ambiente Veronica Piacentini hanno incontrato Vittorio ringraziandolo per il suo impegno per l'ambiente e per il decoro della città con la consegna di una targa ed una piccola cerimonia di ringraziamento. 

Vittorio è molto conosciuto in città ed apprezzato da tutti per il suo impegno quotidiano e costante nel mantenere pulite le spiagge del Comune di Piombino e tutti i luoghi più belli della città. Oltre a ringraziare Vittorio per l'importante opera di amore verso la città e tutela dell'ambiente, il sindaco ha invitato ragazzi ed adulti a prendere esempio da Vittorio: ciascuno nel proprio piccolo può far molto per contribuire a rendere la città migliore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro