QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 19°24° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 18 agosto 2019

Attualità mercoledì 24 luglio 2019 ore 18:27

Il grazie della città a Vittorio Fabbri

Consegnato un riconoscimento al giovane piombinese che si prende quotidianamente cura dell'ambiente e delle spiagge cittadine



PIOMBINO — Premiato l'impegno quotidiano di Vittorio Fabbri, il giovane piombinese che si prende cura dell'ambiente e delle spiagge raccogliendo i rifiuti abbandonati in città.

Mercoledì 24 Luglio, nella sala consiliare il sindaco Francesco Ferrari e l'assessora all'Ambiente Veronica Piacentini hanno incontrato Vittorio ringraziandolo per il suo impegno per l'ambiente e per il decoro della città con la consegna di una targa ed una piccola cerimonia di ringraziamento. 

Vittorio è molto conosciuto in città ed apprezzato da tutti per il suo impegno quotidiano e costante nel mantenere pulite le spiagge del Comune di Piombino e tutti i luoghi più belli della città. Oltre a ringraziare Vittorio per l'importante opera di amore verso la città e tutela dell'ambiente, il sindaco ha invitato ragazzi ed adulti a prendere esempio da Vittorio: ciascuno nel proprio piccolo può far molto per contribuire a rendere la città migliore.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità