Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:17 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 03 maggio 2016 ore 12:43

Turismo, la Toscana degli Etruschi fa squadra

La Parchi Val di Cornia e il Consorzio Turistico Volterra Valdicecina Valdera si uniscono perla promozione turistica legata alla civiltà etrusca



PIOMBINO — E’ stato firmato un protocollo d’intesa tra il Consorzio Turistico Volterra Valdicecina Valdera scrl e la Parchi Val di Cornia spa. Il protocollo nasce dalla tema cardine dell'antica civiltà etrusca e mira ad attivare una sinergia sulle attività turistico promozionali per essere sempre più competitivi nel mercato del turismo nazionale e internazionale. 

In effetti le città di Populonia e di Volterra possiedono un patrimonio storico culturale, materiale ed immateriale, che si basa in maniera indissolubile sulla storia del popolo etrusco. 

Il Consorzio Turistico da 20 anni si occupa di promozione e accoglienza turistica per Volterra e la Val di Cecina, la società Parchi dal 2015, dal canto suo, ha come missione statutaria anche il marketing territoriale della Val di Cornia e proprio per questo ha contribuito alla costituzione della rete di imprese denominata Toscana Costa Etrusca.

Quindi via alla promozione dei territori guardando all'intera area attraverso pacchetti turistici e servizi integrati per fare conoscere ai tour operator le imprese locali del settore turistico e le molteplici potenzialità che questi territori possono offrire al grande pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

RIGASSIFICATORE

Attualità

Politica