Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 04 marzo 2017 ore 11:05

A caccia di voti per Poggio del Molino

Lo scavo di Poggio del Molino (Foto: Pagina Facebook di Poggio del Molino

L'obiettivo è rientrare nella rosa dei 45 progetti più votati e ottenere un finanziamento per la realizzazione di un parco di archeologia condivisa



PIOMBINO — E' partito il tam tam per il progetto dedicato all'Area archeologica di Poggio del Molino a Populonia. In quest'area, infatti, si sta portando avanti un'iniziativa che prevede la partecipazione e il coinvolgimento dei cittadini in tutte le sue fasi di realizzazione, dallo scavo al restauro, dalla comunicazione ai finanziamenti.

Il progetto dedicato all'area archeologica è stato selezionato da Aviva Community Fund, un concorso che offre sostegno economico a una causa ritenuta importante per la comunità. E sarà proprio la comunità a stabilire la sua importanza, andando sul sito di Aviva e votando. 

Il progetto per il Parco di archeologia condivisa prevede la realizzazione di un'area pubblica attrezzata accessibile a tutti costruita attorno al cantiere di scavo archeologico. 

L'invito di Carolina Megale e tutto lo staff di Poggio del Molino è di votare, perché solo i 45 progetti più votati accederanno alla fase finale dove una giuria imparziale decreterà i 18 vincitori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport