Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 24 febbraio 2020 ore 14:19

Rinviata la manifestazione studentesca

Il Forum giovanile: "Bene prendere tutte le precauzioni del caso come suggerito dal Ministero della Salute, senza farsi prendere da allarmismi"



PORTOFERRAIO — La mobilitazione studentesca prevista per lunedì 2 marzo è stata rimandata considerata la situazione di allerta per la diffusione del Coronavirus e gli inviti alla prudenza da parte del Governo.

“Nel fare questa scelta, ricordiamo agli studenti che la situazione non è così grave come comunicata e che al momento nel nostro territorio non c'è alcun rischio. È comunque bene prendere tutte le precauzioni del caso come suggerito dal Ministero della Salute, senza farsi prendere da allarmismi e consultando sempre e solo i siti ufficiali o il medico di famiglia. - hanno scritto in una nota i rappresentanti degli istituti superiori Elbani e Piombinesi del Forum Giovanile dell'Arcipelago Toscano e del'Associazione di Promozione Studentesca.

Tre le priorità della protesta studentesca: trasporti accessibili e sostenibili, continuità didattica ed edilizia scolastica. Priorità riassunte in due dettagliati documenti congiunti diretti a Regione e in Provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno