Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 18 luglio 2015 ore 19:58

Protocollo sui migranti, se ne parla lunedì

Commissione pubblica per illustrare la convenzione con la prefettura relativo alle attività di volontariato dei migranti accolti nella provincia.



CAMPIGLIA MARITTIMA — Lunedì 20 luglio alle 17 si riunirà in seduta pubblica la terza Commissione nella Saletta Comunale “La Pira” della Delegazione di Venturina Terme in Largo della Fiera 3. 

Si tratta di una commissione di particolare rilievo poiché sarà l’occasione per presentare sia ai consiglieri comunali facenti parte della commissione stessa sia alla cittadinanza, il Protocollo d’intesa tra la Prefettura di Livorno e il Comune di Campiglia M. ma relativo alle attività di volontariato dei migranti accolti nella provincia di Livorno. 

La decisione di giungere alla stesura di un protocollo era stata condivisa nell’incontro del 20 maggio scorso, successivo al sopralluogo della prefettura ai luoghi dell’accoglienza nel comune di Campiglia, al quale parteciparono i comuni della Val di Cornia e altri comuni limitrofi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno