Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:41 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Lavoro mercoledì 07 febbraio 2024 ore 15:00

Lavoratori portuali in assemblea

I sindacati: "Le posizioni delle associazioni datoriali sono lontane dal soddisfare le rivendicazioni e le proposte avanzate dal tavolo sindacale"



PROVINCIA DI LIVORNO — "Il tavolo per il rinnovo del Contratto collettivo nazionale dei lavoratori portuali non sta fornendo le risposte sperate, soprattutto in relazione agli aspetti normativi riguardanti la sicurezza, la progettualità per il rilancio del settore e non ultimi gli aspetti di natura economica". Ad evidenziarlo sono le segreterie provinciali Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti che giovedì riuniranno in assemblea i lavoratori.

"Al momento le posizioni delle associazioni datoriali sono lontane dal soddisfare le rivendicazioni e le proposte avanzate dal tavolo sindacale a livello nazionale", hanno spiegato.

Per questo motivo le segreterie provinciali di Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti hanno organizzato un’assemblea dei lavoratori portuali per informarli sullo stato della trattativa e per ascoltare le loro domande e le loro proposte. L’assemblea si terrà giovedì 8 febbraio dalle 14 alle 16 presso la sala Montecitorio del Palazzo dei Portuali di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

RIGASSIFICATORE

Attualità