QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21°22° 
Domani 20°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 20 ottobre 2019

Attualità venerdì 27 marzo 2015 ore 19:51

Riaprono gli uffici turistici nella Val di Cornia

Con la nuova gestione affidata alla Parchi Val di Cornia, riaprono dal primo aprile gli uffici di informazione turistica. Ecco i nuovi orari



SAN VINCENZO — Il tema dell’accoglienza è oggi uno dei punti fondamentali per chi si occupa di turismo e un ruolo fondamentale in tale ottica è giocato proprio dagli uffici informazione turistica.

Con l’inizio della primavera, il mese di aprile vedrà la riapertura degli uffici turistici della Val di Cornia con una nuova gestione affidata alla Parchi Val di Cornia SpA che garantirà un servizio di informazioni di sistema sull’intero territorio anche attraverso l'utilizzo del sito www.valdicorniaturismo.it, portale realizzato dalla Parchi.

La possibilità di creare un sistema di uffici turistici a scala Val di Cornia, e non limitata ai confini comunali, offrirà al turista una gamma di possibilità assai variegata da usufruire in un’area non troppo ampia, determinando nel concreto una offerta turistica unitaria.

Dal 1 aprile aprirà anche l’ufficio di San Vincenzo con il seguente orario: tutti i giorni, escluso il martedì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30.



Conte: «Io contro il popolo delle partite Iva? Una fesseria»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità