QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 24 gennaio 2020

Attualità lunedì 03 agosto 2015 ore 19:55

Rifondazione: "A Piombino ancora tutto fermo"

Un duro comunicato del circolo PRC “V.Corallini” di Piombino attacca istituzioni e sindacati sulla vicenda Aferpi



PIOMBINO — "Dopo le due riunioni svoltesi tra il 24 e il 29 luglio tra il sindacato e Aferpi non è cambiato niente per lo scenario di Piombino e per tutti i lavoratori sia diretti che dell'indotto. Siamo sempre nel limbo del faremo, vedremo. E i sindacati?

Loro dicono di vigilare su tutto, ma di cose certe neanche l’ombra ovvero qualcosa c’è, le produzioni e gli ordinativi sono ai minimi e i turni stanno calando con la conseguenza di meno operai a lavoro.

I sindacati stanno vagliando di tornare al Mise per far dare una svegliata a Rebrab e compagni. Le istituzioni cosa stanno facendo? Il Presidente della Regione Rossi va in Algeria ad elogiare Rebrab capo della Cevital e dice che in Algeria ha visto la nuova Piombino.

Il sindaco vola in Russia per i mondiali di nuoto e il primo partito è alle prese con la nuova elezione dei rappresentanti di quartiere. E gli operai sono sempre più sfiduciati e aspettano, ma non rinunceranno certo a lottare, se del caso, e noi saremo come sempre al loro fianco".



Tag

Il nuovo ponte di Genova: ecco a che punto sono i lavori. Il 24 maggio il concerto per celebrare la costruzione

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Lavoro

Politica

Cronaca