Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 12 febbraio 2018 ore 16:23

Alla Torre il primo raduno degli AudioCostruttori

Weeekend tutto dedicato agli appassionati AudioCostruttori che si danno appuntamento in provincia di Livorno per l'esposizione



SAN VINCENZO — Si svolgerà a San Vincenzo il primo raduno nazionale degli AudioCostruttori, ovvero persone specializzate in apparecchiature audio come giradischi, amplificatori e diffusori. 

L'iniziativa, organizzata dall'associazione culturale Nuvistorclub con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura, si svolgerà sabato 17 e domenica 18 Febbraio presso la Torre.

Durante la manifestazione si potranno vedere ed ascoltare numerose apparecchiature ad alta fedeltà, realizzate da amatori provenienti da molte parti di Italia, incontrare altri appassionati e scambiare esperienze, opinioni ed informazioni.

All’interno della sala Consiliare saranno esposti apparati vintage mentre nella sala Blu alcune elettroniche hi-end fungeranno da riferimento per permettere l’ascolto dei diffusori auto-costruiti. Nella sala Rossa, infine, alcuni diffusori di riferimento faranno apprezzare tutte le elettroniche amatoriali presenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro