QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 7° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 13 dicembre 2019

Elezioni lunedì 01 aprile 2019 ore 16:18

"Ampliamento della Cittadella per le associazioni"

Fausto Bonsignori

Questa la proposta del candidato sindaco di San Vincenzo Futura che nel suo programma intende dare una risposta alle associazioni del territorio



SAN VINCENZO — “Rimediare alla cronica carenza di sedi per le associazioni", il candidato a sindaco di San Vincenzo Fausto Bonsignori ha messo una lente sulla situazione delle associazioni cittadini e illustrato la proposta della lista San Vincenzo Futura per le attività culturali.

"Nel progetto c’è grande attenzione per le associazioni che, a nostro avviso, sono uno strumento fondamentale di produzione culturale nonché di coesione e crescita sociale. - ha detto Bonsignori - Alla quantità e qualità delle associazioni (non solo culturali), corrisponde una cronica e direi vergognosa carenza di spazi. Chi ha amministrato fino ad adesso, che poteva e doveva provvedere, farà nuove promesse pre-elettorali, promesse destinate come già accaduto a rimanere tali. San Vincenzo Futura punta ad un ampliamento della Cittadella che soddisfi le giuste esigenze delle associazioni oltre a rivedere uno spazio polivalente per convegni, assemblee, mostre, musica, insegnamenti ed attività ludiche. - ha spiegato - Una struttura ben concepita anche in termini architettonici-funzionali con tendenza alla autosufficienza energetica. Se i cittadini ci daranno fiducia realizzeremo questo progetto che è fondamentale per la San Vincenzo che vogliamo”.



Tag

Piazza Fontana, il giornalista del Corriere che era nella banca: «Mi salvò un caffè»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità