Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 10 giugno 2016 ore 11:38

Approvate le graduatorie provvisorie per il nido

È stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi all’asilo nido comunale per l’anno scolastico 2016/2017, tutti i residenti ammessi



SAN VINCENZO — Le nuove domande presentate sono state in tutto 35 (5 per la sezione lattanti e 30 per la sezione dei medio-grandi). Tutti i bambini residenti sono stati ammessi al servizio. 

Restano in lista di attesa 6 domande presentate da non residenti e una domanda presentata da un residente al di fuori dei termini di scadenza del bando previsti per il 31 maggio. Fino a lunedì 20 giugno sarà possibile presentare eventuali ricorsi rispetto alla graduatoria approvata. Dopo tale data verrà approvata la graduatoria definitiva dei bambini ammessi. L'ufficio scuola effettuerà, inoltre, controlli a campione sulle domande presentate. 

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a Martina Pietrelli, responsabile dell’ufficio scuola, al numero 0565 707232 oppure a Daniela Fontanelli, collaboratrice dell’ufficio scuola, al numero 0565 707262.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica