QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 23°26° 
Domani 22°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 luglio 2019

Politica domenica 16 giugno 2019 ore 10:04

Assessori e consiglieri, la squadra di Bandini

Alessandro Bandini

Presentata la composizione della giunta e illustrate tutte le deleghe affidate ad assessori e consiglieri. Quattro i consiglieri d'opposizione



SAN VINCENZO — Primo Consiglio comunale a San Vincenzo dopo l'elezione del sindaco Alessandro Massimo Bandini. Sabato sera nella sala della Torre il sindaco ha giurato, presentato i componenti della nuova giunta comunale e illustrato gli indirizzi generali del suo secondo mandato. 

La nuova giunta di San Vincenzo è così formata: Delia Del Carlo vicesindaca e assessora con deleghe ai servizi educativi, società della salute, sicurezza urbana, tutela animali, affari legali, polizia municipale, cultura della legalità; Serena Malfatti assessora con deleghe a turismo, ambiente e mare, parchi, agricoltura, qualità e arredo urbano, mobilità, comunicazione; Marco Bonicoli assessore con deleghe a bilancio, partecipate, patrimonio, manutenzione e reperimento risorse, europrogettazione; Massimiliano Roventi, assessore con deleghe urbanistica, edilizia, demanio e spiagge, sviluppo economico.

Durante la seduta si è proceduto alla costituzione dei gruppi consiliari e alla nomina dei componenti delle commissioni consiliari. Ecco chi sono i consiglieri. 

Per il gruppo di maggioranza San Vincenzo c'è: Dario Ginanneschi capogruppo con deleghe a eventi, spettacoli e attuazione del programma; Patrizia Nobili consigliera con delega a protezione civile, sanità, cooperazione internazionale e gemellaggi; Fausto Passoni consigliere con deleghe a personale, formazione, sviluppo risorse umane; Deniale Cacelli consigliera con deleghe a politiche sociali e politiche per la terza età; Roberta Casali consigliera con deleghe a politiche culturali e della memoria, pari opportunità; Celeste Tamburini consigliera con deleghe a sport e politiche giovanili.

Per la minoranza siedono in Consiglio i consiglieri Fausto Bonsignori, Elisa Cecchini e Paolo Riccucci per San Vincenzo Futura e Luca Cosimi consigliere di Svoltiamo San Vincenzo.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica