Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica domenica 16 giugno 2019 ore 10:04

Assessori e consiglieri, la squadra di Bandini

Alessandro Bandini

Presentata la composizione della giunta e illustrate tutte le deleghe affidate ad assessori e consiglieri. Quattro i consiglieri d'opposizione



SAN VINCENZO — Primo Consiglio comunale a San Vincenzo dopo l'elezione del sindaco Alessandro Massimo Bandini. Sabato sera nella sala della Torre il sindaco ha giurato, presentato i componenti della nuova giunta comunale e illustrato gli indirizzi generali del suo secondo mandato. 

La nuova giunta di San Vincenzo è così formata: Delia Del Carlo vicesindaca e assessora con deleghe ai servizi educativi, società della salute, sicurezza urbana, tutela animali, affari legali, polizia municipale, cultura della legalità; Serena Malfatti assessora con deleghe a turismo, ambiente e mare, parchi, agricoltura, qualità e arredo urbano, mobilità, comunicazione; Marco Bonicoli assessore con deleghe a bilancio, partecipate, patrimonio, manutenzione e reperimento risorse, europrogettazione; Massimiliano Roventi, assessore con deleghe urbanistica, edilizia, demanio e spiagge, sviluppo economico.

Durante la seduta si è proceduto alla costituzione dei gruppi consiliari e alla nomina dei componenti delle commissioni consiliari. Ecco chi sono i consiglieri. 

Per il gruppo di maggioranza San Vincenzo c'è: Dario Ginanneschi capogruppo con deleghe a eventi, spettacoli e attuazione del programma; Patrizia Nobili consigliera con delega a protezione civile, sanità, cooperazione internazionale e gemellaggi; Fausto Passoni consigliere con deleghe a personale, formazione, sviluppo risorse umane; Deniale Cacelli consigliera con deleghe a politiche sociali e politiche per la terza età; Roberta Casali consigliera con deleghe a politiche culturali e della memoria, pari opportunità; Celeste Tamburini consigliera con deleghe a sport e politiche giovanili.

Per la minoranza siedono in Consiglio i consiglieri Fausto Bonsignori, Elisa Cecchini e Paolo Riccucci per San Vincenzo Futura e Luca Cosimi consigliere di Svoltiamo San Vincenzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno