Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità martedì 12 maggio 2020 ore 09:40

Bancone all'ingresso per la vendita da asporto

Persone con la mascherina (Foto di repertorio)

Il sindaco Bandini ha disposto questa misura per evitare l'ingresso nei locali e far rispettare la distanza interpersonale



SAN VINCENZO — Il Comune di San Vincenzo prevede alcune regole per la vendita dei prodotti da asporto. Il sindaco Alessandro Bandini ha disposto che gli esercizi commerciali autorizzati a svolgere attività di vendita di cibo e bevande da asporto si devono dotare di un bancone per la consegna della merce all’ingresso del locale.

Per bancone, hanno spiegato, è da intendersi qualsiasi tavolo che sia posizionato all’ingresso dell'esercizio, ma che non abbia funzione di postazione per il consumo di cibo o bevande. Il bancone dovrà essere collocato in modo tale da far rispettare la distanza interpersonale di sicurezza tra i clienti e gli addetti.

Il Comune a inoltre ricordato che è vietato consumare i prodotti nei pressi dei locali e sostare nei pressi dell’ingresso del locale, onde evitare assembramenti di persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 52 anni è stato soccorso in località Pian dei Mucini, a Massa Marittima, nell'ambito della gara di Riotorto sui sentieri di Sara Lenzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Politica

Attualità