Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 17 maggio 2016 ore 14:38

Bando per la Cittadella delle Associazioni

Entro il 10 giugno dovranno essere presentate le domande per partecipare al bando per la gestione della sala polivalente e di due sedi associative



SAN VINCENZO — Sono stati pubblicati i bandi per la concessione in gestione, per il periodo che va dal mese di giugno 2016 al 30 giugno 2019, della sala polivalente e delle sedi associative facenti parte della “Cittadella delle Associazioni”.

La concessione in gestione della sala polivalente prevede il pagamento di un canone di 5mila euro da versare in due rate semestrali da corrispondere al Comune. Per l’affidamento in gestione della sala potranno presentare domanda le associazioni, singole o associate, che siano iscritte all’Albo Comunale delle Associazioni da almeno cinque anni, compreso l’anno 2016, al momento della scadenza del bando, che non dispongano, al momento della partecipazione al bando, di una sede propria e che non utilizzino, a qualunque titolo, locali di proprietà dell’Amministrazione Comunale, con esclusione dei locali della Cittadella, fruiti a seguito di eventuali precedenti aggiudicazioni. Nel caso che la domanda sia presentata da più associazioni, tra di loro associate, i requisiti dovranno essere posseduti da tutte le associazioni.

Le domande, redatte su apposito modulo e in carta semplice, sottoscritte dal presidente o dal legale rappresentante dell’associazione o, nel caso di più associazioni, dal presidente o dal legale rappresentante dell’associazione che è individuata quale capofila,dovranno essere indirizzate al sindaco di San Vincenzo e fatte pervenire all’ufficio protocollo entro le ore 13 di venerdì 10 giugno 2016.

Il testo integrale di entrambi i bandi è consultabile e scaricabile dal sito internet del Comune di San Vincenzo all’indirizzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità