Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 28 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine

Cronaca venerdì 19 febbraio 2016 ore 11:00

Qualcosa affiora dall'acqua, mistero svelato

Un oggetto non identificato è stato avvistato in mare, a poca distanza dalla riva. L'intervento della Capitaneria di Porto ha confutato ogni dubbio



SAN VINCENZO — È stato necessario l’intervento dei sommozzatori di Genova e del nucleo Sdai di La Spezia (presenti in zona per altri impegni) per scongiurare il timore che si trattasse di un ordigno bellico.

A segnalare alla Capitaneria di Porto la presenza affiorata a circa 500 metri dalla riva è stato un passante.

Il corpo galleggiante è una boa, simile a quella rinvenuta a Follonica alcuni mesi fa e che aveva destato le stesse preoccupazioni. La boa, emersa probabilmente a causa delle ultime mareggiate, è stata smaltita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'itinerario alternativo per chi deve proseguire lungo l'autostrada durante la chiusura del tratto di strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità