QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi -5°12° 
Domani -4°9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 18 dicembre 2018

Politica venerdì 20 luglio 2018 ore 18:33

"San Vincenzo come un colabrodo"

Foto di repertorio

A definirlo così è il Meetup 5 Stelle che sta monitorando da circa due settimane una perdita d'acqua in via Beatrice Alliata



SAN VINCENZO — "Dopo ripetute chiamate ad Asa e dopo almeno due settimane ininterrotte di perdita di acqua, all’ennesima richiesta di intervento e chiarimenti (le telefonate sono registrate dall’azienda), Asa ha risposto che, per esempio, in via Beatrice Alliata non sono ancora intervenuti perché le aperture e escavazioni per perdite, in quella via, sono a carico del Comune di San Vincenzo, finché questo non attiva i lavori, loro non si muovono".

Questo quanto riferito dal Meetup 5 Stelle di San Vincenzo che stanno constatando come l'intervento per una perdita di acqua stia diventando un'odissea.

"In tutta la nostra cittadina si stanno verificando innumerevoli rotture di tubature dell'acqua. Le perdite sono segnalate da molti giorni dai cittadini, ma gli interventi da parte di Asa tardano ad arrivare e in molti casi si parla di settimane. - hanno aggiunto - Ci chiediamo che cosa deve pensare un cittadino che paga tasse salate compresa la tariffa idrica".

Perché non è attivo un pronto intervento adeguato? Si domandano i pentastellati, intanto "l'acqua persa, litri e litri 24 ore su 24 la pagano i cittadini".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità