Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 04 maggio 2018 ore 11:55

Contributo affitto, nuovi stanziamenti per il 2018

È stato pubblicato il bando per richiedere un contributo a integrazione del canone di locazione per l’anno 2018 per il comune di San Vincenzo



SAN VINCENZO — Scade il 29 giugno il termine per presentare le domande per richiedere un contributo per i contratti di affitto per l’anno 2018.

Per poter fare domanda è necessario essere cittadino italiano o europeo o cittadino straniero (extracomunitario) ma titolare di un permesso di soggiorno residente da almeno 10 anni in Italia e da almeno 5 anni nel territorio della Regione Toscana oltre che residente nel Comune di San Vincenzo.

I richiedenti devono essere titolari di un contratto di affitto, regolarmente registrato, di un alloggio adibito ad abitazione principale e avere valori Ise – Isee (Indicatore della Situazione Economica) non superiore a 28.470,83 euro per ciò che riguarda l’Ise e 16.500,00, euro per l’Iseo.

Il contributo concesso è relativo al periodo che va dal 1 Gennaio 2018 al 31 Dicembre 2018 oppure, se il contratto di affitto è inferiore all’anno, al periodo di validità del contratto.

Le domande dovranno essere compilate esclusivamente sui moduli predisposti dai Comuni e distribuiti presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e l’Ufficio Politiche Sociali e presso l’Ufficio dell’Assistente Sociale al Distretto Sanitario di San Vincenzo o scaricato dal sito internet del Comune.

Le domande potranno essere consegnate direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di San Vincenzo oppure inviate anche tramite raccomandata A.R., indirizzata al Comune di San Vincenzo –Via B. Alliata, 4 – 57027, San Vincenzo (LI).

Complessivamento il Comune sanvincenzino ha attivi tre bandi per la scuola e il sociale. Oltre al contributo affitto, infatti, è possibile richiedere l'esenzione o la riduzione della Tari e il contributo previsto dal Pacchetto scuola (leggi qui sotto gli articoli correlati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro