Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:41 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 09 febbraio 2022 ore 06:30

"E' stata una figura di riferimento per tutti"

Parole del sindaco Riccucci alla notizia della morte di Luciano Quaglierini. Tanti i ricordi e le testimonianze di affetto



SAN VINCENZO — Cordoglio per la morte, all'età di 81 anni, di Luciano Quaglierini.  

"Una persona straordinaria che si è sempre profondamente impegnata per il bene della nostra comunità, mettendosi costantemente a disposizione delle associazioni del territorio e dei cittadini. Una figura di riferimento per tutti coloro che lo hanno conosciuto". Così il sindaco Paolo Riccucci, a nome di tutta l’amministrazione comunale di San Vincenzo, ha voluto ricordare Luciano Quaglierini e porgere le più sentite condoglianze alla famiglia, esprimendo massima vicinanza in un momento così triste.

Per tanti anni è stato volontario della associazione Croce Rossa di San Vincenzo che lo ha ricordato con un accorato post Facebook: "Una giornata triste avvolge il nostro Comitato. Ci lascia una persona integerrima che negli anni ha prestato la sua opera di volontariato in varie associazioni della nostra cittadina, scegliendo poi di diventare volontario della Croce Rossa San Vincenzo, dove con serietà e professionalità ha svolto il ruolo di centralinista. Il presidente, il consiglio e tutti noi, ci uniamo in questo momento, alla moglie, ai figli, ai familiari tutti. I tuoi valori saranno sempre presenti in ognuno di noi. Ciao Luciano".

La notizia della morte del volontario della Croce Rossa si è subito diffusa in paese. Tanti i ricordi e le testimonianze di affetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

RIGASSIFICATORE

Attualità