Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO-0°12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 29 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Martedì 19 Settembre 2017 ore 18:03

Corsi gratuiti di lingue e computer in biblioteca

Foto di repertorio

Le attività gratuite presso la biblioteca comunale di San Vincenzo saranno attivati al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti



SAN VINCENZO — La Biblioteca Comunale di San Vincenzo Calandra sta raccogliendo in questi giorni le iscrizioni per i nuovi corsi gratuiti di inglese, tedesco, computer e italiano per stranieri, per i residenti del comune di San Vincenzo. C'è tempo fino al 6 ottobre per iscriversi ai corsi che saranno attivati in base all'interesse raccolto e al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su #tuttoPIOMBINO di QUInews Valdicornia Gordiano Lupi raccoglie nuovi modi di dire con l'aiuto di Giorgio Cortigiani. Foto di Riccardo Marchionni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità