QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 24°25° 
Domani 22°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 settembre 2019

Attualità mercoledì 08 giugno 2016 ore 15:48

Due anni di Libera

Tante le iniziative per festeggiare i due anni di attività del presidio locale di Libera. Con gli associati anche i profughi africani ospitati dal Cri



SAN VINCENZO — Domenica 12 giugno si festeggeranno i due anni del presidio di Libera Rossella Casini di San Vincenzo e Castagneto Carducci.

Dalle ore 16 alle 19, presso gli impianti sportivi Santa Costanza, con la preziosa collaborazione dell'USD San Vincenzo Calcio, si svolgerà il 1° Memorial "Rossella Casini", quadrangolare di calcio a 8, con squadre multietniche che vedranno giocare anche alcuni dei profughi africani ospitati dalla CRI locale.

Dalle ore 19.30, la manifestazione si sposterà in corso Italia, presso il ristorante Metrò, per l'apericena (al costo di 8 euro) e l'apertura dell'incontro con la Tribù vocale Patchworld che, insieme ad alcuni dei profughi africani, si esibiranno in canti dal Sud del Mondo.

Nel corso della serata ai giocatori delle squadre partecipanti al 1° Memorial Rossella Casini sarà consegnata una pergamena con l'attestato di partecipazione. Nel corso della serata si succederanno tante iniziative di intrattenimento e sarà possibile anche iscriversi al presidio locale di Libera.



Tag

Il popolo del Prosecco: tra baci gay e drag queen spunta anche Zaia

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Lavoro