Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO26°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Cronaca mercoledì 23 agosto 2017 ore 10:25

Entrano a scuola e seminano il caos

Due le incursioni segnalate in questi giorni a polizia municipale e carabinieri. L'anno scorso, nello stesso periodo, un episodio simile



SAN VINCENZO — Qualcuno è entrato di notte nella scuola elementare Rodari di San Vincenzo per ben due volte e a distanza di pochi giorni. A riportare il fatto, ora al vaglio di polizia municipale e carabinieri, è il quotidiano Il Tirreno riferendo le incursioni del 14 e del 17 agosto. 

Ad agevolare le incursioni potrebbe essere la presenza dell'impalcatura per i lavori di rifacimento del tetto, ladri o vandali però non è ancora dato saperlo. Fatto sta che all'interno della scuola sono stati trovati armadietti aperti e materiali a terra, solo tanta confusione e nulla mancherebbe all'appello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un colpo solo risolto il problemi della carenza dei 2006 da poter utilizzare nel campionato di Promozione. Il commento di Gordiano Lupi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Cultura