Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Elezioni mercoledì 18 agosto 2021 ore 11:59

“Si parla di poltrone ma non di programmi”

Futuro Civico con una nota è intervenuto iniziando la campagna elettorale verso le elezioni di Ottobre 2021



SAN VINCENZO — “Ci saremmo aspettati di assistere ad un acceso dibattito su quanto accaduto, con confronti, anche accesi, su quale alternativa dare, non solo politica, ma anche etica e programmatica a San Vincenzo. Ma questo fino ad oggi, a un mese e mezzo dal voto, ancora non è successo”, hanno evidenziato da Futuro Civico.

“Anzi, come nella peggiore delle prime repubbliche, si continua ad allacciare tele come se nulla fosse, muovendosi nel sottobosco politico senza mandare alcun segnale di cambiamento sia dal punto di vista etico che programmatico, per la futura gestione del comune”.

“È il momento di ricostruire una comunità, dandogli fiducia, con la certezza che una San Vincenzo nuova è possibile. - hanno proseguito - Futuro Civico farà la sua parte, affinché gli errori visti nel recente passato anche in altri comuni della Val di Cornia non accadano più, scegliendo i nostri rappresentanti senza preclusioni politiche, ma nell’interesse unico dei benefici che questi potranno apportare all’intera collettività, partendo dalla trasparenza, con la presentazione degli assessori prima del voto, e dal pieno rispetto degli impegni presi in campagna elettorale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità