QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi -1°16° 
Domani -1°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 febbraio 2019

Attualità giovedì 22 settembre 2016 ore 17:15

C'è la gara per i lavori al palazzo comunale

Foto: frame Google Eart

L'avviso è stato pubblicato sulla piattaforma telematica per gli appalti pubblici. Ora le imprese interessate potranno farsi avanti



SAN VINCENZO — Scadranno il prossimo 11 ottobre i termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse per partecipare alla procedura di gara con la quale saranno appaltati i lavori di restauro e risanamento conservativo e riqualificazione energetica del palazzo comunale.

L’avviso, pubblicato il 21 settembre sulla piattaforma telematica START/RTRT, ha ricevuto ad oggi 135 manifestazioni di interesse da parte delle imprese del settore.

Alla scadenza dei termini previsti, sarà eseguito un sorteggio in maniera automatica, da parte della stessa piattaforma telematica, tra tutte le imprese che avranno manifestato il loro interesse per restringere il numero dei partecipanti a 30.

Alle imprese sorteggiate saranno inviate, dalla piattaforma START, le lettere di invito per la relativa presentazione dell’offerta e di tutta la documentazione complementare necessaria.



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Politica

Attualità