QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 13 dicembre 2019

Politica domenica 14 gennaio 2018 ore 10:12

La lente dei 5 Stelle sul Palio

Il Meetup San Vincenzo 5 Stelle ha presentato un'istanza per conoscere i costi dell'edizione 2017 in termini di contributi e ambiente



SAN VINCENZO — Mentre sta partendo la macchina organizzativa per la nuova edizione del Palio della Costa Etrusca, il Meetup San Vincenzo 5 Stelle si domanda quanto sia costata l'edizione 2017. E lo fa presentando un'istanza per richiedere maggiori informazioni in relazione alla manifestazione equestre svoltasi il 17 Aprile 2017, organizzata dall'associazione Palio della costa Etrusca.

"L’istanza è volta a ribadire che l’associazione Palio della costa Etrusca non risulta essere iscritta nell’albo delle Associazioni e che solo per questo motivo, non avrebbe avuto il diritto di percepire fondi pubblici già dal Palio del 17 Aprile 2017. - fa presente in una nota il Meetup - Considerato che parliamo di fondi pubblici nella misura di almeno 30mila euro, per l'organizzazione della manifestazione, subentra l’interesse pubblico a conoscere introito, nonché l’impatto ambientale prodotto sull’habitat cittadino, biglietti paganti e omaggio strappati ai botteghini per quantificare l'impatto sugli arenili. - e ancora - Quanto il Comune di San Vincenzo ha dovuto spendere per ripulire l'area di gara e dintorni?". 

Domande tutte contenute nell'istanza presentata in Comune.



Tag

La parodia di Boris Johnson per le elezioni, 'Love Actually' diventa 'Brexit Actually'

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità