Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport giovedì 14 novembre 2019 ore 10:30

Le giovanili Rufus danno soddisfazioni

Sono scese in campo amico le formazioni Rufus Under 14 e Under 16. Il campionato dei Senior riprende il 24 novembre



SAN VINCENZO — Con la sosta del campionato Senior, che riprenderà domenica 24 novembre, sono scese in campo le formazioni della U14 e della U16 impegnate entrambe in gare casalinghe.

I ragazzi Rufus Under 14 (scesi in campo come Legione Tirreno in collaborazione con Scarlino) hanno giocato contro i Lions Livorno. Dopo il primo tempo chiuso in vantaggio per 24 a 5, ad inizio ripresa la squadra ospite, con due mete consecutive, entrambe trasformate, è riuscita a mettere pressione ai padroni di casa riavvicinandosi fino al 24 a 19. A questo punto è venuto fuori il carattere dei ragazzi Rufus che hanno segnato a loro volta due mete (trasformandole entrambe) chiudendo al gara sul 38 a 19.

Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi della Under 16 (anche loro in collaborazione con Scarlino) che hanno invece sconfitto i pari età delle Manticore (franchigia fra Mugello, Sieci e Colle) uscendo vittoriosi per 19 a 7 frutto di 3 mete (di cui due trasformate) ad una. Sebbene le condizioni del campo, reso pesante dalla pioggia caduta nei giorni scorsi, abbia limitato entrambe le squadre, i ragazzi hanno saputo tenere in mano la partita con una buona difesa fatta di linea difensiva aggressiva e numerosi placcaggi per poi essere pronti a ripartire dopo aver conquistato palla. Resta il rammarico di non essere riusciti a segnare la quarta meta che avrebbe permesso il punto di bonus offensivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro