QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 24° 
Domani 21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 22 marzo 2019

Cronaca giovedì 26 aprile 2018 ore 07:57

Un leccio collassa sulla strada, coppia salva

Foto di repertorio

E' stata questione di secondi quella che ha risparmiato una coppia che in auto viaggiava sulla via della Principessa. Danni all'auto, persone illese



SAN VINCENZO — Un tronco è crollato sulla strada sulla via della Princessa nel Comune di San Vincenzo tra i cancelli 4 e 5 del parco di Rimigliano.

Nella caduta il leccio ha invaso la pista ciclabile, dove fortunatamente non passava nessuno, e parte della carreggiata. L'auto che se l'è visto piombare avanti, ha provato a frenare ma lo scontro è stato inevitabile. 

Illesa la coppia che viaggiava a bordo dell'auto anche se per il medico del 118 è stato comunque opportuno il trasferimento al pronto soccorso dell'ospedale di Piombino.

Sul posto oltre ai soccorsi è stata inviata una pattuglia della polizia municipale per gestire la viabilità che è proseguita a lungo a senso alternato. A liberare la strada ci hanno pensato gli operai comunali.

Sono stati attimi di paura ieri intorno alle 13,30. Fortunatamente nessuno è stato gravemente coinvolto, ma bisogna riconoscere il rischio che c'è stato. La notizia è stata ripresa dal quotidiano Il Tirreno.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità