Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 15 gennaio 2018 ore 10:01

Nuova passerella, modifiche parcheggi e viabilità

Fissato per il 15 Gennaio il via ai lavori per la realizzazione della nuova passerella che collega la zona periferica al centro



SAN VINCENZO — Con il 15 Gennaio hanno preso il via i lavori per la realizzazione della nuova passerella del sovrappasso ferroviario a San Vincenzo.

Per permettere il regolare svolgimento dei lavori, compreso lo smontaggio della vecchia struttura, saranno necessarie alcune modifiche temporanee alla circolazione stradale della zona interessata.

Il parcheggio lato nord di largo Forze Armate diventerà zona di cantiere quindi dalle 24 di domenica 14 Gennaio fino al termine dei lavori all’interno del parcheggio sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata; stessa cosa nel parcheggio e nella corsia adiacente la linea ferroviaria. In via Aurelia Nord, nel tratto compreso tra largo Forze Armate e piazza Roma nel parcheggio e nella corsia lato monte dalle ore 24 di giovedì 11 Gennaio fino al termine dei lavori di smontaggio della struttura sarà istituito il divieto di sosta sul lato ovest adiacente l'aiuola spartitraffico.

Dalle ore 7 del 15 Gennaio, inoltre, sarà chiuso l'accesso a largo Forze Armate e istituito il doppio senso di circolazione. Da lunedì 15 Gennaio, e per tutta la durata dei lavori di sostituzione della passerella ferroviaria, sarà sospeso il pagamento della sosta nei parcheggi di via della Stazione.

Il progetto era stato presentato nei mesi scorsi; i lavori saranno effettuati da Rfi per un valore di 653mila euro (leggi qui sotto gli articoli correlati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I soccorsi sono scattati dopo le 17 per un incidente avvenuto in località Colmata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità