Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 03 aprile 2019 ore 16:55

Nuovi lavori sulla passerella ferroviaria

Chiuso il passaggio per consentire di ripristinare la nuova pavimentazione visti i difetti del materiale e gli atti vandalici



SAN VINCENZO — Dal 4 Aprile interruzione del passaggio sulla passerella ferroviaria per l’inizio dei lavori di manutenzione. I lavori sono stati programmati di concerto tra Rfi e il Comune di San Vincenzo, riguarderanno il ripristino della pavimentazione per la rimozione dello strato di finitura presente e la successiva applicazione di nuovi prodotti specifici in resina, mantenendo cromie similari. 

I lavori di manutenzione previsti fino a domenica 7 Aprile consentiranno comunque il transito di pedoni per metà larghezza della passerella, mentre da lunedì 8 Aprile a sabato 13 Aprile, giorno di conclusione dei lavori, salvo avverse condizioni metereologiche, il transito sarà interdetto totalmente per garantire la corretta messa in opera.

Purtroppo subito dopo l’inaugurazione della passerella sono iniziati gli atti di vandalismo e un deterioramento della pavimentazione dovuta a difetti del materiale utilizzato. Dopo i nostri solleciti del Comune e in accordo con Rfi siamo riusciti a programmare il nuovo intervento prima delle festività pasquali per garantire a tutti i cittadini meno disagi possibili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica