QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 18°20° 
Domani 18°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 16 ottobre 2019

Attualità martedì 31 maggio 2016 ore 14:18

Tornano i parcheggi blu lungo la Principessa

Dal primo giugno al 30 settembre i parcheggi a pagamento del Parco di Rimigliano saranno gestiti direttamente dal Comune



SAN VINCENZO — L’Amministrazione Comunale tornerà a gestire direttamente i parcheggi che si trovano lungo via della Principessa adiacenti al Parco di Rimigliano avvalendosi, per lo svolgimento del servizio, del personale dipendente dell’ente.

Negli anni precedenti il servizio era svolto da una cooperativa sociale alla quale il Comune aveva affidato la gestione dei parcheggi. Da domani, quindi, il personale del Comune si occuperà del controllo giornaliero dei parcometri e della loro manutenzione ordinaria.

Per agevolare gli utenti dei parcheggi sono già stati consegnati all’ufficio Informazioni Turistiche, che si trova presso la stazione ferroviaria, gli appositi tickets per il parcheggio da apporre in modo visibile sulle auto. Per i ticket ci sono a disposizione anche i parcometri dove saranno indicate tutte le infomazioni utili per l’acquisto dei biglietti per il parcheggio.



Tag

Napoli, fumo da un treno della Circumvesuviana: passeggeri fuggono sui binari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Politica