QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13°14° 
Domani 14°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 19 maggio 2019

Attualità giovedì 08 giugno 2017 ore 18:04

Chi ha la Parking Pass la usa anche a Rimigliano

I cinque comuni della Val di Cornia hanno raggiunto anche quest'anno l'accordo per la tessera da 40 euro che consente la sosta nelle tre zone



SAN VINCENZO — Con la Parking Pass, si può parcheggiare negli stalli blu delle aree di parcheggio del Golfo di Baratti, del Parco della Sterpaia e del Parco di Rimigliano. 

Un accordo che anche quest'anno è stato raggiunto tra i Comuni di Piombino, San Vincenzo, Campiglia Marittima, Suvereto e Sassetta. Allo stesso tempo, una puntualizzazione che va fatta dopo la polemica sorta attorno ai parcheggi a pagamento su tutte e due i lati della via della Principessa.

Il Comune di San Vincenzo, si tiene a precisare in una nota, ha approvato recentemente una delibera che prevede questo, sulla base di un accordo raggiunto con gli altri Comuni. Le soste saranno dunque illimitate per tutta la stagione 2017 nelle aree di parcheggio del Golfo di Baratti, del Parco della Sterpaia e di Rimigliano.
Per l’anno in corso il costo della tessera deliberato è di € 40,00 per i residenti dei cinque comuni della Val di Cornia.

Altra cosa è il pass che i residenti del Comune di San Vincenzo possono richiedere per parcheggiare gratuitamente su via della Principessa.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Elezioni