Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità giovedì 08 giugno 2017 ore 18:04

Chi ha la Parking Pass la usa anche a Rimigliano

I cinque comuni della Val di Cornia hanno raggiunto anche quest'anno l'accordo per la tessera da 40 euro che consente la sosta nelle tre zone



SAN VINCENZO — Con la Parking Pass, si può parcheggiare negli stalli blu delle aree di parcheggio del Golfo di Baratti, del Parco della Sterpaia e del Parco di Rimigliano. 

Un accordo che anche quest'anno è stato raggiunto tra i Comuni di Piombino, San Vincenzo, Campiglia Marittima, Suvereto e Sassetta. Allo stesso tempo, una puntualizzazione che va fatta dopo la polemica sorta attorno ai parcheggi a pagamento su tutte e due i lati della via della Principessa.

Il Comune di San Vincenzo, si tiene a precisare in una nota, ha approvato recentemente una delibera che prevede questo, sulla base di un accordo raggiunto con gli altri Comuni. Le soste saranno dunque illimitate per tutta la stagione 2017 nelle aree di parcheggio del Golfo di Baratti, del Parco della Sterpaia e di Rimigliano.
Per l’anno in corso il costo della tessera deliberato è di € 40,00 per i residenti dei cinque comuni della Val di Cornia.

Altra cosa è il pass che i residenti del Comune di San Vincenzo possono richiedere per parcheggiare gratuitamente su via della Principessa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità