Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 18 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como

Attualità martedì 26 marzo 2019 ore 10:09

Piano operativo, se ne parla in assemblea

Foto di repertorio

Convocata l'assemblea per illustrare il nuovo Piano operativo comunale che andrà a sostituire il Regolamento Urbanistico



SAN VINCENZO — Verso il nuovo Piano operativo del Comune di San Vincenzo. Venerdì 29 Marzo alle ore 21,30 l'Amministrazione comunale ha organizzato un incontro pubblico di presentazione presso la sala riunioni situata al piano terra dell'edificio di via Fucini. 

Il nuovo Piano operativo andrà a sostituire il Regolamento Urbanistico.

All’incontro saranno presenti il sindaco Alessandro Bandini, l’assessore all’Urbanistica Massimiliano Roventini, la dottoressa Cristina Pollegione Garante per la comunicazione e l’informazione, i tecnici comunali e i tecnici della società LDP Studio incaricati della redazione del Piano Operativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno proceduto alla perquisizione a seguito di diverse segnalazioni allarmate da strani viavai
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità