QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14° 
Domani 12°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 17 febbraio 2020

Cronaca mercoledì 07 febbraio 2018 ore 11:00

Ricerche a tappeto per il ragazzino scomparso

Ricerche a tappeto per cercare Gianluca, il quindicenne cinese da anni residente in Toscana. Ieri sera non è tornato a casa



SAN VINCENZO — Attivate dalla mezzanotte la task force di ricerche sulle tracce di Gianluca Zhou Kai, il quindicenne che ieri sera non è tornato a casa a San Vincenzo.

Sono stati i familiari a denunciare la scomparsa ai Carabinieri. Dalla mezzanotte, su richiesta e sotto il coordinamento della Prefettura, sono al lavoro le squadre di vigili del fuoco, carabinieri e volontari di Croce e Misericordia sanvincenzina. 

Sul posto la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Piombino con 5 unità, l'unità di comando locale che svolge la funzione di Posto di Comando Avanzato con 2 unità di topografia applicata al soccorso, 2 pattuglie dei Carabinieri, 4 unità del Comune di San Vincenzo, 10 unità di volontari della Croce Rossa, 4 unità dei volontari della Misericordia, tutte di San Vincenzo.

Gianluca è alto un metro e 71 centimetri, pesa 52 chili, ha capelli neri tagliati corti e indossa jeans scuri, un giubbotto verde e scarpe marroni e grigie.

L'appello è stato rimbalzato anche sulla pagina Facebook del Comune di San Vincenzo che fornisce per eventuali segnalazioni il numero 334 6844602.



Tag

Massimo Giletti caccia l'ex brigatista Etro, aveva detto in tv: «Meglio mani sporche di sangue»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Politica

Sport