Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 07 febbraio 2018 ore 11:00

Ricerche a tappeto per il ragazzino scomparso

Ricerche a tappeto per cercare Gianluca, il quindicenne cinese da anni residente in Toscana. Ieri sera non è tornato a casa



SAN VINCENZO — Attivate dalla mezzanotte la task force di ricerche sulle tracce di Gianluca Zhou Kai, il quindicenne che ieri sera non è tornato a casa a San Vincenzo.

Sono stati i familiari a denunciare la scomparsa ai Carabinieri. Dalla mezzanotte, su richiesta e sotto il coordinamento della Prefettura, sono al lavoro le squadre di vigili del fuoco, carabinieri e volontari di Croce e Misericordia sanvincenzina. 

Sul posto la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Piombino con 5 unità, l'unità di comando locale che svolge la funzione di Posto di Comando Avanzato con 2 unità di topografia applicata al soccorso, 2 pattuglie dei Carabinieri, 4 unità del Comune di San Vincenzo, 10 unità di volontari della Croce Rossa, 4 unità dei volontari della Misericordia, tutte di San Vincenzo.

Gianluca è alto un metro e 71 centimetri, pesa 52 chili, ha capelli neri tagliati corti e indossa jeans scuri, un giubbotto verde e scarpe marroni e grigie.

L'appello è stato rimbalzato anche sulla pagina Facebook del Comune di San Vincenzo che fornisce per eventuali segnalazioni il numero 334 6844602.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro