QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14°26° 
Domani 16°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 20 maggio 2018

Cronaca mercoledì 07 febbraio 2018 ore 11:00

Ricerche a tappeto per il ragazzino scomparso

Ricerche a tappeto per cercare Gianluca, il quindicenne cinese da anni residente in Toscana. Ieri sera non è tornato a casa



SAN VINCENZO — Attivate dalla mezzanotte la task force di ricerche sulle tracce di Gianluca Zhou Kai, il quindicenne che ieri sera non è tornato a casa a San Vincenzo.

Sono stati i familiari a denunciare la scomparsa ai Carabinieri. Dalla mezzanotte, su richiesta e sotto il coordinamento della Prefettura, sono al lavoro le squadre di vigili del fuoco, carabinieri e volontari di Croce e Misericordia sanvincenzina. 

Sul posto la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Piombino con 5 unità, l'unità di comando locale che svolge la funzione di Posto di Comando Avanzato con 2 unità di topografia applicata al soccorso, 2 pattuglie dei Carabinieri, 4 unità del Comune di San Vincenzo, 10 unità di volontari della Croce Rossa, 4 unità dei volontari della Misericordia, tutte di San Vincenzo.

Gianluca è alto un metro e 71 centimetri, pesa 52 chili, ha capelli neri tagliati corti e indossa jeans scuri, un giubbotto verde e scarpe marroni e grigie.

L'appello è stato rimbalzato anche sulla pagina Facebook del Comune di San Vincenzo che fornisce per eventuali segnalazioni il numero 334 6844602.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità